L’ultima di Gascoigne: lancia mattone contro un fotografo, arrestato
(Articolo tratto dal sito http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/calcio/2014/notizia/l-ultima-di-gascoigne-lancia-mattone-contro-un-fotografo-arrestatoe-160-_2067392.shtml del 12 settembre 2014)
Rilasciato su cauzione: torna l’incubo alcolismo per l’ex centrocampista
– Non c’è pace per Gascoigne. L’ex centrocampista di Lazio e Tottenham è ricaduto nel tunnel dell’alcolismo e sembra aver perso il controllo. Ieri è stato arrestato nella sua casa a Sandbanks, Dorset, per aver lanciato un mattone contro un furgone di un fotografo al culmine di una discussione. Gazza è stato trasportato alla stazione di polizia di Poole e, dopo essere stato interrogato, è stato rilasciato su cauzione. A ottobre dovrà ripresentarsi.
E’ solo l’ultima follia di Gascoigne che da fine agosto è tornato a far parlare di sè in modo negativo. Il motivo è sempre lo stesso: la dipendenza dall’alcool. A fine agosto è finito in ospedale ed è stato fotografato in bruttissime condizioni. Domenica scorsa ha perso il controllo di una golf cart sul green del Playgolf di Bournemouth finendo in un fosso. Il tutto da ubriaco.