Paul Gascoigne, di nuovo in ospedale per alcolismo
(Articolo tratto dal sito http://www.lettera43.it/cronaca/paul-gascoigne-di-nuovo-in-ospedale-per-alcolismo_43675138601.htm#cb=f1158bf92978225&domain=www.lettera43.it&origin=http%3A%2F%2Fwww.lettera43.it%2Ff2bf0a1dccdd05&relation=parent&error=unknown_user del 22 agosto 2014)
Barcollava in strada. Con in mano una bottiglia d’alcol (guarda le foto). L’ex centrocampista della Lazio ci è ricascato. Un amico confessa: «È molto triste».
A fotografare perfettamente la situazione di Paul Gascoigne è stato il Daily Mirror. «Oh no Gazza, non di nuovo», ha titolato il quotidiano britannico sbattendo in pagina lo scatto dell’ex giocatore barcollante, in giro per le strade di Sandbanks, in Dorset, con una bottiglia di gin in mano e una cattiva cera che lo ha fatto sembrare molto più vecchio dei suoi 47 anni.
CACCIATO DI CASA. L’ex centrocampista della Lazio e della nazionale inglese è stato trasportato d’urgenza in ospedale giovedì 21 agosto, dopo l’intervento di paramedici e polizia, probabilmente chiamati da un amico, che ha rivelato al tabloid: «È molto triste».
Poi ha aggiunto: «La verità è che Paul aveva ricominciato a bere nelle ultime settimane, e quando questo succede può finire solo in un modo. Il suo padrone di casa gli aveva dato 10 giorni per lasciare l’appartamento, non ha retto ed è tornato alla bottiglia».
Gascoigne aveva completato a gennaio l’ennesimo ciclo di riabilitazione: aveva rivelato di essere pronto a tornare in campo con l’Abbey, una squadra di dilettanti. Ma le cose non sembrano essere andate per il verso giusto.